I migliori prodotti per la cura della pelle

  • di

Ci sono molti tipi diversi di prodotti anti-invecchiamento e per la cura della pelle sul mercato. La maggior parte di queste formule contengono ingredienti che si sono dimostrati inefficaci. Una delle più grandi delusioni della maggior parte dei prodotti è che non offrono nemmeno una soluzione efficace. I migliori prodotti per la cura della pelle dovrebbero offrirti soluzioni multiple per i tuoi problemi. Lavorando con il tuo corpo nel suo complesso, piuttosto che attaccare un’area problematica alla volta, puoi prevenire qualsiasi problema di pelle futuro. La maggior parte delle persone sono sorprese di scoprire che uno dei migliori prodotti per la cura della pelle sul mercato oggi contiene ingredienti che hanno dimostrato di essere pericolosi per la pelle. Questi ingredienti includono parabeni e ftalati. Entrambi questi ingredienti hanno dimostrato di causare un certo livello di irritazione della pelle e persino reazioni allergiche. Gli ftalati sono particolarmente pericolosi perché sono usati in molti prodotti di trucco. La sostanza chimica è spesso usata come antisettico e conservante, ma può anche essere trovata in molti diversi tipi di cosmetici, come fondotinta, rossetti, fard e persino shampoo. Parabeni e ftalati vengono usati come conservanti, ma questo composto è anche un noto irritante per la pelle. Quando si aggiunge qualcosa alla pelle che non è naturale, si aumenta il rischio di sviluppare il cancro della pelle. Uno dei migliori prodotti per la cura della pelle che abbiamo provato in passato e che contiene ingredienti che sono sia tossici che irritanti sono l’olio minerale e il petrolato.

Queste due sostanze interferiscono con le membrane cellulari, causandone l’infiammazione. Questa infiammazione può verificarsi solo sulla parte esterna della pelle, causando rughe premature. Inoltre, le sostanze chimiche rendono difficile la respirazione della pelle. Se vuoi sentirti sicuro e sano, ti consiglio di stare lontano da queste sostanze chimiche quando possibile.Un altro grande prodotto per la cura della pelle che abbiamo provato di recente si chiama Mario Badescu Soothing Lotion and Natural Facial Cleanser. Contiene una miscela di ingredienti naturali tra cui estratto di alghe marine, olio di semi d’uva, vitamina B5 e prodotti botanici naturali come l’echinacea. La formula contiene anche miele di manuka attivo e olio di emu, che sono eccellenti per idratare e guarire la pelle. L’ingrediente principale di questo prodotto è l’estratto di alghe. Gli ultimi due ingredienti nella nostra lista dei migliori prodotti per la cura della pelle che abbiamo provato di recente sono noti come il sapone detergente alle alghe Mario Badescu e la lozione essiccante Mario Badescu. Sono entrambi eccellenti per esfoliare la pelle. Ma l’estratto di alghe nel sapone detergente di Mario Badescu funziona molto meglio per me. Rimuove tutte le cellule morte della pelle e “intorpidisce” i pori in modo che i pori non siano intasati da troppa pelle morta e trucco. D’altra parte, Mario Badescu lozione essiccante ha davvero buone proprietà idratanti.

Per ottenere i migliori risultati dalla vostra routine di cura della pelle, si dovrebbe scegliere un detergente e siero che funziona bene per voi. Leggete sempre le etichette e cercate ingredienti naturali. Inoltre, assicurati di tenere d’occhio gli ingredienti “ipoallergenici”. Ipoallergenico significa che non c’è rischio di reazione allergica con il prodotto. Infine, ma non meno importante, assicurati di seguire le indicazioni sul tuo regime di cura della pelle e non indossare il tuo nuovo prodotto nei giorni in cui non dovresti. Così facendo, vi assicurerete di mantenere la salute della vostra pelle per tutta la settimana e per tutto l’anno.