Come giocare a basket

  • di

Imparare a giocare a basket è qualcosa che quasi tutti quelli che giocano a basket vogliono sapere. La verità della questione è che è possibile imparare tutte le abilità che sono necessarie per giocare a basket. Tutto quello che dovete fare è praticare le abilità che state imparando su base giornaliera. Molti giocatori vogliono sapere come tirare bene a basket, ma non saranno in grado di farlo finché non inizieranno a praticare regolarmente. Questo non solo migliorerà le loro abilità di tiro, ma aiuterà anche il loro gioco generale.Quando si gioca a basket, si può trovare te stesso ottenere fallo fuori dal gioco. I tiri in fallo sono una parte del gioco, e alcune persone possono trovarlo molto frustrante. Se state giocando contro qualcuno che è meglio di voi, è probabile che vi faccia fallo ogni volta che ha la palla. Dovresti cercare di assicurarti di non fare fallo troppo spesso, perché questo può metterti di cattivo umore durante il gioco.

Dovresti anche sapere come gestire il contatto fisico che avrai con il tuo avversario quando stai giocando. Se stai giocando contro qualcuno in una squadra organizzata, allora potresti essere in grado di cavartela con qualche fallo se approfitti del fischio che viene fischiato dall’assistente allenatore. L’assistente allenatore soffia il fischietto per segnalare che sono rimasti 2 punti nel gioco. Si può pensare che si sta ottenendo un tiro di fallo, ma in realtà si stanno ottenendo solo due punti.Se si sta giocando in un gioco competitivo come il basket delle scuole superiori o il basket del college, poi la lunghezza del gioco del gioco è di solito da tre minuti a cinque minuti. La maggior parte delle partite sono giocate per quattro quarti. Alcuni giocatori popolari che sono noti per giocare nella posizione di piccolo attaccante sono giocatori come Damon Stoudamire, Micheal Jordan, DeShawn Thomas e rookie dell’anno sensazione Kentucky Brandon Roy. Le piccole attaccanti sono tipicamente note per segnare circa 18 punti a partita. Molti dei migliori giocatori nella posizione di guardia giocano nella posizione di piccolo attaccante a livello di college.Rebounding è un’abilità critica nel basket. I migliori giocatori offensivi di entrambe le squadre nel gioco deve essere in grado di rimbalzo e giocare in difesa sul vetro. Quando un giocatore non è in grado di rimbalzare efficacemente, darà tiri liberi e turnover. La squadra avversaria ne trarrà vantaggio e segnerà canestri facili al cerchio.

La capacità di palleggiare è essenziale per essere un giocatore efficace. La maggior parte dei migliori giocatori del gioco hanno ottime capacità di gestione della palla e sono molto bravi a tirare dalla linea dei tre punti. Le abilità necessarie per dribblare un pallone da basket sono il posizionamento della mano, l’equilibrio e la velocità. Se stai giocando contro un difensore molto veloce, devi lavorare sulla velocità per fermare il suo movimento prima di fare la tua mossa. Buone abilità di gestione della palla e capacità di tiro si combinano con una buona base su cui stare, grandi gambe e mani forti per completare un giocatore difensivo a tutto tondo.Un’altra abilità importante da imparare quando si impara a giocare a basket è la gestione della palla. Bisogna essere in grado di controllare la palla e manovrarla rapidamente in tutto il campo. Questo permetterà al giocatore di essere un tiratore puro e di finire a canestro. Se non riesci a gestire la palla velocemente, la tua difesa ne risentirà negativamente perché darai tiri aperti all’altra squadra. Essere in grado di palleggiare bene un pallone da basket richiederà pratica e tempo, ma vi ripagherà lungo la strada.