Come cucinare i biscotti all’arancia

  • di

Se state cercando una nuova ricetta di biscotti, allora potreste voler esaminare come cucinare i biscotti all’arancia. Non solo sono molto facili da fare, ma sono anche molto gustosi! Ci sono diversi passaggi coinvolti in questa ricetta e si vuole spendere un po ‘di tempo su ogni passo. Ci vorrà un po’ di tempo, ma una volta che ci avrete preso la mano, farete un sacco di ottimi biscotti ogni giorno. Ho fatto questi biscotti diverse volte e ogni volta li ho migliorati. La prima cosa che dovete sapere su come cucinare i biscotti arancioni e gialli è che dovrete usare coloranti alimentari arancioni e gialli. Ci sono molti tipi diversi di coloranti alimentari che è possibile utilizzare, in modo da assicurarsi che si sceglie uno che ti piace. Vi consiglio di usare la roba premiscelata dal negozio di alimentari. Si vorrà anche aggiungere alcuni coloranti alimentari aggiuntivi se non ti piace quelli che sono stati già aggiunti. Qualsiasi buona pasticceria dovrebbe essere in grado di aiutarvi a trovare la roba giusta per voi.

Dopo aver colorato i vostri biscotti, si vuole iniziare a metterli in forno. Puoi mettere i biscotti nel forno preriscaldato su un vassoio caldo, o puoi cuocerli su una teglia. Una volta che i vostri biscotti sono arrivati a temperatura ambiente, vorrete toglierli dal forno. Per come cuocere i biscotti arancioni e gialli, si desidera allineare due fogli di biscotto con carta oleata. Questo li aiuterà a cuocere più velocemente e in modo più uniforme. Raccomando anche di mettere un adesivo arancione o giallo su ciascuna delle due lastre per biscotti. Mettendo gli adesivi sui fogli di biscotto, sarete in grado di vedere quale biscotto è il più vicino alla glassa colorata arancione che è sopra l’altro.Una volta che i biscotti vengono rimossi dal forno, si vuole trasferire con attenzione al vostro fogli di biscotto. Poi, aggiungerete uno strato di crema di formaggio su ciascuno dei vostri fogli di biscotti. Poi, si top ciascuno dei biscotti con circa due cucchiaini di estratto di vaniglia. Quando i vostri biscotti arancioni sono pronti, li metterete su un piatto. Poi, li lascerete raffreddare per qualche minuto.

Mentre si raffreddano, potrete staccare la glassa marrone dalla parte superiore del biscotto. Ora, potete scavare e fare un delizioso dessert, oppure potete lasciare i panini all’arancia a raffreddare nel vostro frigorifero fino al giorno successivo.Fare i biscotti all’arancia è molto facile. Troverete che è molto simile a fare qualsiasi altro biscotto. Tuttavia, ci sono alcune differenze che noterete subito. La differenza più evidente tra il biscotto arancione e un biscotto normale è l’aggiunta del colore arancione in cima. Inoltre, noterete che i biscotti arancioni sono più alti dei biscotti marroni o bianchi regolari.Una volta che avete finito la vostra ricetta arancione deliziosa del biscotto, troverete che state andando ottenere chiesto di farli sopra. Dal momento che tutti amano il cibo arancione, è un ottimo modo per rendere una festa più festosa. Se non avete mai cucinato i biscotti arancioni, allora siete dentro per una vera delizia.